venerdì 17 febbraio 2012

Spacco super: Belen sbanca Sanremo

C'è qualcuno che a Sanremo ha già vinto ed è Belen Rodriguez.

Le esibizioni canore sono passate in secondo piano di fronte al vertiginoso spacco dell'abito indossato con disinvoltura dalla bellissima showgirl argentina.

Ovviamente Belen era ben conscia di come il vestito la lasciasse scoperta, come lei stessa ha dichiarato: "Sapevo che lo spacco era esagerato. Il vestito era di Fausto Puglisi, lo stilista di Madonna: lui gioca tutto sulla trasparenza, i tagli. Scendendo le scale mi sono resa conto che era hard, ma era tutto in regola. C'era uno slip cucito in modo speciale". E anche se non ci fosse stato, Belen, saresti stata "in regola" lo stesso! Complimenti!


Qui sotto un video con l'entrata in scena di Belen:


Per conlcudere, un altro abito con spacco e scollatura indossato da Belen a Sanremo:


Update 18-02-2012: Ovviamente la splendida performance di Belen a Sanremo ha fatto nascere le solite inutili polemiche moralistiche. E' da apprezzare invece il commento del vicedirettore della Rai Antonio Marano che ha esposto in modo civile una parziale critica, definendo lo spacco della showgirl "eccessivo" per una prima serata ma ha anche detto che "è una forma di rispetto verso le donne anche il fatto di poterle fare esprimere nella loro bellezza e nella loro parte artistica". E' un'ottima risposta a quelli che continuano a ripetere la vecchia solfa che la presenza di ragazze un pò "scoperte" in tv è un'offesa per le donne.

Nessun commento:

Posta un commento