lunedì 8 settembre 2014

Wags in topless: Debora e Carina

Le wags (acronimo di wives and girlfriends, ovvero mogli e fidanzate; sottointeso: dei calciatori) si fanno notare anche in spiaggia con topless che sono davvero ... un bel gol!

In un articolo precedente avevamo menzionato il topless di Valentina Baldini, l'attuale compagna del calciatore della Juventus e della nazionale italiana Andrea Pirlo. Per non essere da meno, anche la ex compagna del giocatore, Debora Roversi, ha messo in mostra un bel topless.

Da applausi è il topless di Carina Wanzung, compagna del calciatore tedesco Mario Gomez, in forza alla Fiorentina. La ragazza merita davvero il suo nome: Carina di nome e di fatto. In spiaggia, in costume, ha modo di sfoggiare il suo corpo slanciato. Indossa solo gli slip e la scelta del topless è indubbiamente vincente.


Non è in topless ma merita senza dubbio la citazione l'attrice Michela Quattrociocche, moglie del giocatore della nazionale italiana Alberto Aquilani, anche lui della Fiorentina. Nelle foto pubblicate da "Oggi", in bikini e con il pancione rotondo che annuncia una prossima maternità, è un mix di bellezza e dolcezza.


Nessun commento:

Posta un commento