martedì 17 novembre 2015

Katya Clover nuda in pubblico in Sardegna

Katya Clover sul suo Twitter, contrassegnato come vietato ai minori, si definisce "vera nudista e naturista" e "modella di nudo e foto erotiche". Nei suo tweet usa anche l'hashtag "exhibitionist".

Sul suo tumblr Two Clovers ci sono foto di nudo molto esplicite fatte in interni, ma soprattutto in luoghi pubblici (avviso: nel tumblr ci sono anche immagini e brevi video che entrano nel campo del porno: valutate dunque se per voi ciò è ok prima di cliccare sul link).

Recentemente è stata in Sardegna e anche qui ha fatto delle foto hot in pubblico che si possono vedere (gratis e senza iscrizioni di sorta) nel tumblr linkato qui sopra, dal quale riprendiamo le tre immagini di questo post.

In quella di apertura, seduta nuda sulla sabbia di una costa sarda, mostra una guida della Sardegna (in lingua inglese, ma la bella Katya è russa). Nella foto qui sotto la ammiriamo in nudo integrale su una spiaggia della Sardegna meridionale (nel suo blog Katya scrive che è la spiaggia di Piscinas, ma nei commenti a questo articolo ci dicono che è, invece, la spiaggia di Scivu, un po' più a sud).


Katya non si è limitata alla spiaggia, ma si è esibita con ammirevole disinvoltura anche in un contesto urbano. Nell'immagine qui sotto, seduta su una panchina in una via di Cagliari, mostra il pube, un tipo di foto che piace molto alla modella russa.
Nei commenti, Ada Eda ci informa che "la foto la ritrae nella centralissima via
Roma. Alle sue spalle il palazzo della regione sarda".
Complimenti a Katya per la disinvoltura e grazie a Ada per le informazioni!



5 commenti:

  1. La spiaggia non è piscinas ! Ma scivu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'informazione!
      L'ho inserita nell'articolo.
      Avevo scritto Piscinas in base a quel che dice Katya nel suo blog, ma... diamo a Scivu quel che è di Scivu!

      Elimina
  2. La seconda foto la ritrae nella centralissima via
    roma .alle sue spalle il palazzo della regione sarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi nuda in pubblico e pure in un luogo molto frequentato... Molto spigliata la nostra Katya! Congratulazioni! :-)
      Ancora grazie per le informazioni! Le ho inserite nell'articolo.

      Elimina